| Yah! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Lun Set 08, 2008 2:54 pm | |
| uffi.. sarei venuta.. ma ormai avevo già un'impegno..!! .. pensa te dove mi hanno portato i miei amici.. ad ascoltare i DIN DEL NAS.. .. cioè.. facevano ridere.. ma KE PAK..!! tutte scuse.. se non sai giocare a monopoli e compri gli hotel più marci per forza che perdi.. .. e poi lo sai che a me rode perdere.. ah.. notizia schok.. ho visto KUNG FU PANDA.. figa se è belloooooooooooooooooo nooooooooooo.. hai imbucato la lettera..!! grandeeeeeeeeeeeeeeeee poi mi speghi.. ah.. ti devo raccontare una cosa sul "criceto"..!! .. ti basti dire che è un mongolo.. la sera che ti ha mandato un mex.. ha chiesto il numero a mia sorry.. e gli ha mandato un mex perchè aveva perso anche il mio numero.. tutte scuse.. che cazzo gliene frega del mio numero..!!? e.. poi le ha scritto tv1kdbfxfx.. ma ti rendi quanto è scemoooooooooo..!! .. ma tu non pensarci.. è un idiota.. ed è pure goffo..!! meno male che noi abbiamo Carlo..!! ciao amour.. ti amooooooooooooooooo ciao Calzaaaaaaa ti voglio beneeeeeee ciao Chiaretta.. ti lovvoooooooooooooo troppoooooooooooooo |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Mar Set 09, 2008 6:54 pm | |
| vuoi dire la stessa sera ke ha scritto a me??????????? LO ODIO..............qualcuno mi dica xkè io mi lascio sempre abbindolare da quell'idiota come se fosse la prima volta!!! dio se lo odio...io non ci riesco proprio a levarmelo dalla testa ma non è tutto colp mia xkè greek, xkè? lo odio , sul serio, una sera messaggio carino alle ore2 di notte, il giorno dopo a momenti non ti cuna e quello dopo ancora scopri che fa il doppio gioco LO DETESTO è veramente odioso...lo so che si è capito ma ..ok basta sono senza parole ..non posso crederci è proprio uno s*****o fotonico e io che mi illudevoe mi crogiolavo al pensioro di....di niente lo odio ma per fortuna adesso c'è il postino a distrarmi, e mio fratello è l'infiltrato di turno, la mia talpa... greta ti voglio un bene da scoppiare ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
| |
m@rY Ospite
| |
| |
Mr.Mikko Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mar Set 09, 2008 8:00 pm | |
| |
|
| |
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Set 10, 2008 12:14 pm | |
| ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. ok la smetto.. volevo fare un'entrata trionfale..!! Mariiiiiiiiiiiiiiiiii.. è un povero cretino rimbecillito e.. GOFFO..!! .. con il suo atteggiamento rovina le persone..!! .. ma tu non devi lasciarti abbindolare dai suoi fottuti messaggi.. .. si perchè tu sei superiore.. e poi non hai bisogno di lui.. perchè ci sono ioooooooooooooooooooooooooooooo oh.. ma quanto è bello KUNG FU PANDA.. .. io lo adorooooooooooooooooo.. non smetterei più di guardarlo.. .. fa stra ridere.. comunque.. anche se io e la Mari ci siamo lamentate più volte (lo sapete che sono malmostosa..!! ) ciò non vuol dire che non abbiamo passato un'estate stupenda.. anzi..cosa dico.. un'estate da ah.. volevo rendere noto a tutti.. quanto è stata brutta la mia pergamena quest'anno.. volete saperla..??! beh.. io ve la dico lo stesso.. "fiero cipiglio.. male mi piglio..!!" adesso.. va bene che sono malmostosa.. va bene che secondo alcuni cammino a testa alta (parlo col Calza e mia sorella!! ).. ma non mi meritavo una tale schifezza.. va beh.. di cosa mi preoccupo.. tanto adesso giace nel fuoco..!! .. comunque secondo me c'è sempre lo zampino dell'"egregio" signor CALZONI..!! Mariiiiiiiiiiii Calzaaaaaaaa Chiarettaaaaaaaaaa vi amoooooooooooooooooo .. Mari di più però..!! Peter.. sei bonoooooooooooooooooo e.. occhio agli---> .. Carlo promesso che la prossima volta veniamo a sentirti suonare..!! .. perchè sei il PETER PAN DI STELLE più gnocco che ci sia.. e per finire.. la faccina mia e della socia bruca.. .. perchè con te ho passato un anno favolosoooooooooooooooo <--- questa è la mia faccina preferita..!! Greta |
|
| |
m@ri Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Set 17, 2008 6:45 pm | |
| greta ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie degli incoraggiamenti, cmq ho rinunciato anche all'anonimato, oltre alla lettera gli ho mandandato ultmamente un biglietto x dirgli chi sono...dico all'amico postino in malora l'inizio della scuola cmq mi ha sclerato.... ah gre volevo dolcemente informarti che io non ho nessuna tariffa fissa su internet ma paghiamo 2 euro l'orax cui la sera che sei venuta...beh diciamo solo che mi offrirai un gelato x l'ora di netlog scherzo...alla fine sono io che ho insistito fessssssssssss per cercare ciao a tuttissimi vvbfesfesfes ma alla greta di più, e di prepotenza anche...con un apossenza degna di SEMOLA! CIAO CALZA CIAO CHIARETTA CIAO GREEEEE VI ADOROOOOOOOOOOOOOO ah gree ricordati bene di chi è questa faccina nè.. |
|
| |
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Set 17, 2008 9:28 pm | |
| .. noooooooo.. il computer della Mary ha una tariffaaaaaaaa..!! .. scusa tanto ma io pago 20 euro al mese e ci sto quanto voglio..!! nuuuuuuuu.. hai confessato al postino la tua identità..?? cazzo.. e cosa è successo..?? questa storia mi piace..!! .. ma il signor Pietro Fezzardi.. non chè unico suo fratello è al corrente di tutto ciò..!! io bene.. la scuola ha avuto inizio.. e se sono sopravvissuta a tre ore di greco in una mattina. beh.. allora posso farcela ad arrivare a sabato..!! .. ti devo raccontare delle news su.. beh.. colui di cui ti parlavo alla cena..!! dio quanto mi piace..!! Semola è gnocco..!!---> .. ma Peter di più.. ah.. mia sorry lo ha invitato al suo compleanno.. un'intera serata con Carlo.. non ce la posso fare.. gli salterò addosso appena lo vedo..!! ciao amoreeeeeeeeee ciao Calzaaaaaaaaaaa (e ancora buon compleanno per il 12 settembre!!) ciao Chiaretta vi amooooooooo ah.. ve lo dico subuto.. le zanzare vinceranno il prossimo campo..!! |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sab Set 20, 2008 6:57 pm | |
| oh gre perdonami ma non mi ricordo di chi mi parlavi alla cena...se mi puoi rinfrescare la memoria ... cmq non c'è ninte da dire sulla storia del posrino in malora...l'ultima volta lò'ho visto domenica scorsa, ,ma tanto se ha lacsiato passare una settimana voul dire che non se combina ninte!!! il calza ha compiuto gli anni....quanti 200?..o forse sono solo2? cmq auguri in ritardo, tvb greta ti amOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao ciao un bacio a tutti, a peter 2 e alla greta 3! |
|
| |
Gr3ta Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Set 24, 2008 10:31 pm | |
| te lo spiegherò.. ma sai che ho un sacco di voglia di vederti.. ti giuro che non ce la faccio più.. mi manchi da morire..!! la storia del postino me la devi spiegare meglio..!! comunque sei una grande solo per avere avuto le palle di farla una cosa del genere.. avrei voluto vedere altre al tuo posto.. magari proprio quelle che il sabato sera se la tirano DI BESTIA .. ma lo sai che ti amo tantoooooooooooo!!mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. scusa la ripetizione.. ma era per sottolineare il concetto..!! si.. il Calza ha compiuto gli anni.. credo 21.. anche se celebralmente sono molti meno..!! ciao Mariiiiii.. contattamiiiiiiiiiiiiiii ciao Calzaaaaaaaaaaa .. lo sapete che vi amooo tantooooooo |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mar Set 30, 2008 6:46 pm | |
| ciao my love, ho poco tempo se mi sgama mia mamma mi ammazza...dice che vuole togliere internet xkè tnt non la usiamo mai x cose utili...e poi se voglio usarlo posso sempre andare in biblioteca speriamo di no... ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mar Set 30, 2008 6:46 pm | |
| ciao my love, ho poco tempo se mi sgama mia mamma mi ammazza...dice che vuole togliere internet xkè tnt non la usiamo mai x cose utili...e poi se voglio usarlo posso sempre andare in biblioteca speriamo di no... ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| |
Gr3ta Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Ott 01, 2008 5:56 pm | |
| aiutoooooooooo Mariiiiiiiii sei una profuga quindi.. se vuoi posso sforzarmi di parlare in codice.. povera te.. la signora Fezzardi può diventare cattiva..!! hihi quando ci troviamo per la riunione di capi..?? .. e quando inizia attività..?? ti amo Mariiiiiii CiAuUuU |
|
| |
IL raffo Ospite
| Titolo: ... Ven Ott 03, 2008 4:45 pm | |
| |
|
| |
Gr3ta Ospite
| Titolo: Re: Yah! Sab Ott 04, 2008 4:46 pm | |
| ciao Raffooooooooooooo direi proprio di sì..!! hai dormito per un secolo..!! questo forum c'è da un pò.. anche se alla fine lo usiamo solo io e la Mari.. tranne qualche rara eccezione..!! ciao Raffooooooooociao Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amociao Calzaaaaaaaa |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: la profuga Dom Ott 05, 2008 4:39 pm | |
| i miei non ci sono..stavolta ho tutto il tempo che voglio ciao raffoooooooooooooooooooooooo, benvenuto al mondo anche tu adesso sei stato iniziato all'esistenza di questo sito.... ah volevo informare il mondo intero che sono stata obbligata ad andare al grancafe x il comleanno di un'amica e che non ci tornerò mai più, nemmeno x tutto l'oro del mondo...sono già abbastanza intossicata di truzzi mantovani che se la tirano da qui a la infondo(chissa per cosa poi ) puah, 8 euro buttati nel cesso..... ciao a tutti greta ti amo ciaociao raffo..carpe diem.. hellooooooo |
|
| |
Gr3ta Ospite
| Titolo: Re: Yah! Dom Ott 05, 2008 9:30 pm | |
| Mariiiiiiiiiiii nuuuuuuuuuuu.. i truzzi mantovani sono il peggio tutti strani---> mi dispiace della tua serata fallita..!! .. però dai.. una cosa positiva c'è di Mantova.. .. il tuo compagno ipermegaarciextra figoso ohiiiiiiiiii .. penso che attvità inizi domenica.. ma non ne sono sicura.. ah.. ma domenica succede qualcosa di special.. si si.. te lo ricordo Mari perchè i compleanni non sono il tuo forte.. sò che non te li ricordi mai.. beh.. domenica 12 è il mio compleannoooooooooo pretendo gli auguri e un tuo mega bacione..!! ti amo da morire salve signor Calzoniiiiiiiiiiiii |
|
| |
leobughi Admin
| Titolo: Pronti? Ven Ott 10, 2008 2:54 pm | |
| Signori e signore, si comincia!
1) domenica 12 ottobre ore 09:00 apertura dell'anno scout. Ci saremo tutti, lupetti, esploratori, rover e capi. Mi raccomando in uniforme piùccheperfetta, perchè la messa verrà trasmessa in tivù su rete4.
2) sono iniziati i lavori per la nostra sede. Nella sezione 2 del sito ci sono foto aggiornate dell'evento. C'è anche la ruspa. Bella la ruspa. Vi ho mai detto che da piccolo volevo fare il ruspista?!
Ciao macachi, a domenica | |
|
| |
m@rYolin Ospite
| Titolo: a presssssto Sab Ott 11, 2008 7:59 pm | |
| la divisa va perfetta solo xkè c'è laTV vero leo?...se ci vede mia nonna(cosa che tra l'altro succede tutte le domenice) chissenefrega..bravo bravo, perfortuna c'è qualcuno che ci insegna il vero spirito scout... comunque greeeee, strano ma vero me lo ricordavoooooooooooo ! ti amooooooo a prestostraprestoprestissimo w i postini |
|
| |
Gr3ta Ospite
| Titolo: Re: Yah! Lun Ott 13, 2008 5:32 pm | |
| Maaaaaaaaaaaaaaaaaaari mi mancherai un sacco in reparto.. grazie per tutto il tempo che abbiamo passato insieme.. e per tutto quello che ancora spero di passare con te..!! ti amo |
|
| |
m@ryolin Ospite
| Titolo: greta6forte Mar Ott 14, 2008 7:30 pm | |
| anch'io ti amo greta...andarmene così lasciandoti indetro a piangere è stato straziante!!! ti adorooooooooooooooooooo sta su tvb |
|
| |
...Mirko Ospite
| Titolo: info Mar Ott 14, 2008 8:32 pm | |
| |
|
| |
Gr3ta Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Ott 15, 2008 4:09 pm | |
| .. e per me è stato straziante andarmene senza di te..!! .. fare la prima chiamata ed arrivare prima.. .. si.. perchè per una volta non c'erano i miei amati bruchi che mi superavano..!! .. fermarmi con gli altri capi e trovarmi davanti a facce quasi sconosciute..!! .. e lo sarà di più sta sera.. la prima riunione senza di te.. senza di voi.. .. Mari .. Chiara .. Raffo .. Gabro .. Cato mi mancherete..!! grazie di tutto e per tutto.. vi amoooooooooo di bestiaaaaaaaa (Mari di più ovviamente..!!) |
|
| |
m@rYolin Ospite
| Titolo: gretamore Dom Ott 26, 2008 6:56 pm | |
| |
|
| |
m@rYolin Ospite
| Titolo: Re: Yah! Dom Ott 26, 2008 6:58 pm | |
| scusate se sono analfabeta..il "masso" doveva essere una messa |
|
| |
m@rYolin Ospite
| Titolo: ancoraaaaaaaaaaaaaa???si Dom Ott 26, 2008 7:00 pm | |
| già che c sono colgo l'occasione x dire a mirko k non gli ho risp al messaggio xk non ho soldi..cmq l'accoglienza è stata simpatica...mi sono divertita grazie a tutto il clan |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Yah! | |
| |
|
| |
| Yah! | |
|