| Yah! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Frency Ospite
| Titolo: Re: Yah! Lun Ago 11, 2008 9:58 pm | |
| Pel i manicotti noi te ne potevamo dare anke due siamo partite da asola con uno e siamo ritornate con quattro ... mary cmq nessuno è perfetto(tranne peter pan di stelle)..per esempio io volevo aggiustare la cassa di squadriglia perchè pensavo che la chiaretta fosse arrabbiata con *** **** (la gregre sa chi è (ricordi alla fine del campo lupetti))...e io ho finito per cercare di aggistarla con chiodi grossi così mantre andavano quelli piccoli... la kiara nn si è arrabbiata anzi si è messa a ridere....ora l' aggiusta il papà della giuly perche io oltre a non aggiustarla ho martellato contro il vasetto vuoto della nutella e l'o rotto ooooooooppppppppssss ... VVVVIIIIIII VOGLIO TROPPO BENE LA VOSTRA ******* **** |
|
| |
Gretucci Ospite
| Titolo: Re: Yah! Lun Ago 11, 2008 10:03 pm | |
| ciao Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. finalmete ci hai raggiunto.. eravamo sempre in due tartarughe (i gatti non mi piacciono!!) si cercheremo di moderare le parole.. lo sappiamo che ti danno assai fastidio..!! .. cedi Mariiiiiii.. il Calza non ti puo rispondere.. quindi.. tranqui fanki..!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amoreeeeeeeeeeeeeee ciau a tutti |
|
| |
m@rilù Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mar Ago 12, 2008 4:47 pm | |
| va be ma così quando torna e viene a vedere, xkè lo fa me l'ha detto lui, solo che non ha tempo da peredere per rispondere a delle no global come noi,beh così sa già cosa deve fare, cioè scrivere un minuscolo ciao a quelle povere sc**e di m***a che lo menzionano in ogni mesaggio peter 6 bellissimo, non aver paura degli ufo dai sembrano simpatici no? beh gre per sabato chiedo ai miei, adesso mamma è..diciamo in un altro mondo e mio il dad al lavoro cmq chiedo..a per dormire non so, quasi quasi do buca alle mie conoscenti, tnt non mi sono divertita sabato scorso CIAO SONIAAAAAAAAAAAA CIAO CALZAAAA CIAO GREEEEEK |
|
| |
Greta Za Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Ago 13, 2008 11:27 am | |
| .. wow.. dai buca alle tue "conoscenti" per me..!! beh.. se vieni sono solo contenta.. .. scusa ma oggi avevo invitato già quell'idiota della Mary S.. skerzo.. le voglio bene e lei lo sà..!! comunque fammi sapere.. W quel figo di Carloooooooooooooooooooooooo..!! ci sentiamo in settimana.. ciau Mari ti amooooooooooooooooooooooooooo ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ciao a tutti..!! |
|
| |
m@rilù Ospite
| Titolo: Re: Yah! Gio Ago 14, 2008 7:48 pm | |
| fuori c'è un mezzo diluvio e avrei una voglia matta di prenderla da sotto una tenda,,, vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
| |
Grit Ospite
| Titolo: Re: Yah! Gio Ago 14, 2008 8:40 pm | |
| se vuoi ti raggiungo.. ma non sarà mai come al campo prendere la pioggia..!! ..ohi.. ma allora sabato vieni..?! ciao Mariiiiiii ti amoooooooooooooo ciao Chiaretta (dopo la rivelazioni di ieri sera non ti dirò più che ti lovvo..!!) .. pensate un pò.. ha detto che le manca Peter.. secondo me c'è sotto qualcosa.. e lo scoprirò..!! ciau Calzaaaaaaaaaaaa!! vi voglio bene zanzareeeeeeeeeee!! |
|
| |
noglobal Ospite
| Titolo: perdono Dom Ago 17, 2008 7:13 pm | |
| scusatemi le lunghe assenze mi mancate tutti da morire gretaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooo ciao pelatooooooooooooooooooo tVbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU Mer Ago 20, 2008 5:41 pm | |
| con noi non cantava xkè noi siamo esseri inferiori, lui è di una stirpe più nobile MOMENTO SERIETà greta volevo dirti che cmq 2'me....naaaaaaaaaaaaa, 2'me non era x il criceto , ma dico seriamente...non farti ingannare dal pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo, il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo, il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo PETER 6 bellissimo, e anche LUI(soprattutto lui' ') tiamo ti amo ti amoooooooooooooooo calza ti prego ...un salutino?' 'no vero..nemmeno se ti dico che la gallina del fattore ha fatto l'uovo? BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE SMAK A TUTTI.greek ti lovvvvvvvvo ciao kiarettaaaaaaaaaa,w abu |
|
| |
MiRko Ospite
| Titolo: Re: Yah! Lun Ago 25, 2008 12:30 pm | |
| |
|
| |
piter pa Ospite
| Titolo: il 30 a casalromano Lun Ago 25, 2008 1:20 pm | |
| |
|
| |
calza
| Titolo: alle 2 no global Mar Ago 26, 2008 1:11 am | |
| ciao...e poca confidenza ed è ora che vi registrate....al posto di postare come "ospiti"...ciao... greta..."le parùlase no ne!!!" | |
|
| |
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mar Ago 26, 2008 2:33 pm | |
| siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ..il Calza è tornato a dire "poca confidenza" meno male..mi stavo preoccupando.. ..va bene..cercherò di non dire parolacce.. ciao Calzaaaaaaaaaaaaaa ti vi bi e iscriviti al corso di canto..!! ciao Mari ti amo tantoooooooooooooo ciao Chiaretta..!! Carlo sei bellissimooooooooooooooooooo ciau a tuttiiiiiiiiiiiiiiii |
|
| |
MiRkO Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mar Ago 26, 2008 4:08 pm | |
| |
|
| |
m@rY Ospite
| Titolo: vi amoooooooooooooo Mer Ago 27, 2008 3:38 pm | |
| ciao miruuuuuuuuuuuuuu...scumami ma io canto da skifo quindi non faccio x voi, ho la voce da uomo ciao carlooooooooooooooooooooooo...sei un figooooooooooooooooooooooooooo ciao calza, xò sei cattivo, con tutte le volte che ti ho pregato di salutarmi tu saluta solo la greek vero? bravo bravo! GRETAAAAAAAAA TI AMUUUUUUUUUUUUUUU, oh ci dobbiamo adìndare di prepotenza al debutto dei banana&chocolate, ma di bestia...ovviamente solo x vedere quel gran bekll'uomo di peter e sopratutto x LUI! volevo gentilmente ricornarti che QUI SIAMO IN CUCINA E SI MESCOLA, e che le cavallette sono delle vacche carlo sei bellissimooooooooooooooooooooooo!!!! calza sei uno schifoso, ti odioooooooooooooooooooo ...ma no dai skerzo a pensarci bene ti voglio un bene dell'anima, xò potresti salutare quelle rare volte che vieni vi voglio bene fesssssssssssssssss, sono stra contenta di avervi sentiti GRETA TI AMOOOOOOOOOOOOOO, a proposito qualche sera fa ho fatto una mezza figura di m'''a con il ''CRICETO''mi sarei sprofondata nrl pavimento ciao calza sei cattivisssssssimol carlo sei bellissssssimo greta sei stra possssssente, w daky |
|
| |
m@rilù Ospite
| |
| |
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Ago 27, 2008 9:26 pm | |
| sìììììììììììììììì.. la Mari è tornataaaaaaaaaaaaaaa!! certo ke ti passo le foto del campo.. di quello vecchio ovviamente.. anche se le mie sono così brutte che sarebbero da censurare.. (ringrazio il Calza per avermelo ricordato alla cena dalla Marta..!!) Mariiiiiiiiiiiiiii ti amooooooooooo troppoooooooooooo ah.. Mirko se cercate un cantante nuovo.. vocalmente dotato.. e soprattutto ke sappia intrattenere il pubblico.. beh.. ho quello ke fa al caso vostro.. .. sì.. si tratta dell'"egregio" signor Alessandro Calzoni.. vi darei il numero per contattarlo.. ma non ce l'ho.. mi dispiace tanto..!! .. le sue doti canore non erano idifferenti.. ahahah.. skerzo Calzaaaaaaaaa.. lo sai che in fondo ti voglio bene ciau Chiaretta ciau Mari ci sentiamo appena posso..!! ah.. come se non lo sapessi già.. ti amoooooooo ciau Calzaaaaaaaaaaaaa ciau a tutti |
|
| |
m@rilù Ospite
| Titolo: Re: Yah! Ven Ago 29, 2008 5:27 pm | |
| greeeeeee.. ci dobbiamo andare a vedere i banana5chocolateeeeeeeeeeeeeeeee, calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sei un pelato cattivisssssssimo...salutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma dai lo sai che ti voglio bene fessssssssssssssssssssssssssssssssssssss... greeeeeeeeeeeeeeee ti amoooooooooooooo bi amo tuttti carloooo sei bellissimoooooooooooooo, xò lui di piùùùùù ciauuuuuuuuuuuuuuuu |
|
| |
MiRuuuuu Ospite
| |
| |
m@rY Ospite
| Titolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu Mer Set 03, 2008 6:24 pm | |
| Greta...TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:!: dopo al cena di giovedì ti va di venire da me a ''dormire'' ?ke poi in realtà non dormiamo mica ....giochiamo aHOTEEEEEEL(a proposito prendilo su se puoi restare ) cmq kiamami quando vedi il messaggio, oggi ho provato tutto il giorno a kiamarti a casa ma non ho trovato nessuno e siccome non ho soldi sul cell(quando mai li ho? ) non potevo mica fare la scroccona e chiamare col4888 ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| |
NoGlobal Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Set 03, 2008 6:33 pm | |
| dimenticavo GregreAmoreMio, mi porti per favorissimo le foto del campo dell'anno scorso alla cena? ti preghissssimo! kiaretta..hei, ma quello....è un LAMPONE!tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb un bacino a tutti e w i braghini moltoFREE del raffo |
|
| |
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Mer Set 03, 2008 9:34 pm | |
| ciao amoreeeeeeeeeeeeeeee mi dispiace ma non posso venire.. devono operare mio papà.. ed è già tanto se vengo alla cena..!! va beh..!! sarà per un'altra volta..!! sarei venuta volentieri a sentire Carlo suonare.. ma ero in vacanza..!! ci sentiamo prestooooooooo.. ciao!! ah.. Mari.. ti amoooooooooooooooooooooooooooo ciau Calzaaaaaaaaaaaaa ti vi bi ciau a tutti.. |
|
| |
andy Ospite
| Titolo: Re: Yah! Gio Set 04, 2008 2:59 pm | |
| ciao io mi sono registrata o almeno credo xo nn mi ricordo qnt y ho messo nel nome..succede qualcosa???bhe cmq mi spiegereste bene cm funziona perchè nn ho ben capito..grazieee..ah mery hai visto k finalmente sn arrivata???bacio stellinaaa!!!!mua |
|
| |
Gr3t@ e Ospite
| Titolo: hello Ven Set 05, 2008 1:40 am | |
| |
|
| |
Gr3t@ Ospite
| Titolo: Re: Yah! Sab Set 06, 2008 3:26 pm | |
| l'altro ieri seratona a casa Fezzardi.. abbiamo tirati fino alle 5.. .. lasciamo stare i danni del giorno dopo.. e soprattutto le borse.. grazie MARI ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi amo tutti e treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la vostra Greta |
|
| |
m@rilù Ospite
| Titolo: mi sono appena svegliata Dom Set 07, 2008 1:21 pm | |
| ciao (ri)belli...volevo ringraziare tutti x ieri sera, alla fine è stato bello nonostante tutti i kilometri che abbimo fatto e la puzza che spandevamo al nostro passaggio carloooooo sei goffissiomoooooooooooooooooo (skerzo dai in realtà sei bellissiomo greek mancavi solo tu, ma con te ho passato la notte in bianco più prugna della mia vita , non ero mai riuscita a diventare barbona giocando a monopoli...solo 6euro avevo...messamale ' ' alla fine la cosa che ti ho fatto leggere l'ho imbucata eh...stavo x sbagliare buca della posta ma alla fine è andata.. sono pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, xò tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb calza sei skifoso, mentre noi passa vamo 2 ore a tagliare zucche tu giravi x asola nella tua camicina bianca a fare il f**o(ma non ti veniva bene sai ) tvbfessssssssssss BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Yah! | |
| |
|
| |
| Yah! | |
|