PROGETTOSEDE.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROGETTOSEDE.IT

Il forum per discutere di sedi, scoutismo e altro!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Yah!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Frency
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyLun Ago 11, 2008 9:58 pm

Pel i manicotti noi te ne potevamo dare anke due Very Happy siamo partite da asola con uno e siamo ritornate con quattro What a Face ...
mary cmq nessuno è perfetto(tranne peter pan di stelle)..per esempio io volevo aggiustare la cassa di squadriglia perchè pensavo che la chiaretta fosse arrabbiata con *** **** (la gregre sa chi è (ricordi alla fine del campo lupetti))...e io ho finito per cercare di aggistarla con chiodi grossi così mantre andavano quelli piccoli... I love you la kiara nn si è arrabbiata anzi si è messa a ridere....ora l' aggiusta il papà della giuly perche io oltre a non aggiustarla ho martellato contro il vasetto vuoto della nutella e l'o rotto ooooooooppppppppssss silent silent ...



VVVVIIIIIII VOGLIO TROPPO BENE LA VOSTRA ******* **** elephant
Torna in alto Andare in basso
Gretucci
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyLun Ago 11, 2008 10:03 pm

ciao Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
finalmete ci hai raggiunto.. eravamo sempre in due tartarughe (i gatti non mi piacciono!!)
si cercheremo di moderare le parole.. lo sappiamo che ti danno assai fastidio..!! affraid
.. cedi Mariiiiiii.. il Calza non ti puo rispondere.. quindi.. tranqui fanki..!! Laughing

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amoreeeeeeeeeeeeeee
ciau a tutti king
Torna in alto Andare in basso
m@rilù
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMar Ago 12, 2008 4:47 pm

va be ma così quando torna e viene a vedere, xkè lo fa me l'ha detto lui, solo che non ha tempo da peredere per rispondere a delle afro no global come noi,beh così sa già cosa deve fare, cioè scrivere un minuscolo ciao a quelle povere sc**e di m***a che lo menzionano in ogni mesaggio cyclops

peter 6 bellissimo, non aver paura degli ufo alien dai sembrano simpatici no?

beh gre per sabato chiedo ai miei, adesso mamma è..diciamo in un altro mondo Sleep e mio il dad al lavoro cmq chiedo..a per dormire non so, quasi quasi do buca alle mie conoscenti, tnt non mi sono divertita sabato scorso clown

CIAO SONIAAAAAAAAAAAA
CIAO CALZAAAA
CIAO GREEEEEK
Torna in alto Andare in basso
Greta Za
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Ago 13, 2008 11:27 am

.. wow.. dai buca alle tue "conoscenti" per me..!! affraid
beh.. se vieni sono solo contenta.. bounce
.. scusa ma oggi avevo invitato già quell'idiota della Mary S.. skerzo.. le voglio bene e lei lo sà..!!
comunque fammi sapere..
W quel figo di Carloooooooooooooooooooooooo..!! jocolor
ci sentiamo in settimana..
ciau Mari ti amooooooooooooooooooooooooooo I love you
ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ciao a tutti..!! lol!
Torna in alto Andare in basso
m@rilù
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyGio Ago 14, 2008 7:48 pm

fuori c'è un mezzo diluvio e avrei una voglia matta di prenderla da sotto una tenda,,,
vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sunny
Torna in alto Andare in basso
Grit
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyGio Ago 14, 2008 8:40 pm

se vuoi ti raggiungo..
ma non sarà mai come al campo prendere la pioggia..!!
..ohi.. ma allora sabato vieni..?! Rolling Eyes


ciao Mariiiiiii ti amoooooooooooooo
ciao Chiaretta (dopo la rivelazioni di ieri sera non ti dirò più che ti lovvo..!!)
.. pensate un pò.. ha detto che le manca Peter.. secondo me c'è sotto qualcosa.. e lo scoprirò..!! Suspect

ciau Calzaaaaaaaaaaaa!!

vi voglio bene zanzareeeeeeeeeee!! flower
Torna in alto Andare in basso
noglobal
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: perdono   Yah! - Pagina 3 EmptyDom Ago 17, 2008 7:13 pm

scusatemi le lunghe assenze Wink
mi mancate tutti da morire

gretaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooooo

ciao pelatooooooooooooooooooo tVbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb tongue
Torna in alto Andare in basso
m@rY
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Ago 20, 2008 5:41 pm

con noi non cantava xkè noi siamo esseri inferiori, lui è di una stirpe più nobile pig

MOMENTO SERIETà
greta volevo dirti che cmq 2'me....naaaaaaaaaaaaa, 2'me non era x il criceto cat, ma dico seriamente...non farti ingannare dal pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo, il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo, il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo lol! PETER 6 bellissimo, e anche LUI(soprattutto lui'tongue')

Basketball bounce cheers tiamo I love you ti amo Like a Star @ heaven ti amoooooooooooooooo

calza ti prego ...un salutino?'No'no vero..nemmeno se ti dico che la gallina del fattore ha fatto l'uovo?


BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE santa EEEEEEEEEEEEEEE scratch drunken


SMAK A TUTTI.greek ti lovvvvvvvvo
ciao kiarettaaaaaaaaaa,w abu monkey cheers
Torna in alto Andare in basso
MiRko
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyLun Ago 25, 2008 12:30 pm

afro afro afro ......ciao raga sn Mirko il Fontanellese........bello kuesto forum kosì variopinto....volevo informarvi ke sabato 30 agosto i Banana & Chocolate si esibiranno di sera a Casalromano in un mini concerto di 3 canzoni....fanno parte del gruppo musicale:Mirko,Marco,"Della",Carlo e altri ankora.....x ki volesse noi ci saremo.....inoltre lancio una proposta a tutte le donne presenti......x ki piacerebbe lanciarsi nel mondo del canto noi staremmo cercando una cantante......kuindi fatemi sapere....ciau ciau a tutti flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
piter pa
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: il 30 a casalromano   Yah! - Pagina 3 EmptyLun Ago 25, 2008 1:20 pm

alien alien ciao a tutti! rinnovo l'annuncio che sabato 30 agosto a casalromano ci sarà il debutto al grande pubblico per i Banana & Chocolate cheers (alcuni membri sono scritti nel commento precedente) ovviamente siete tutti OBBLIGATI A VENIRE per rendere il nostro pubblico ancora più grande! alien alien Yah! - Pagina 3 Coolte10 Yah! - Pagina 3 Dscn1313
Torna in alto Andare in basso
calza




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 36

Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: alle 2 no global   Yah! - Pagina 3 EmptyMar Ago 26, 2008 1:11 am

ciao...e poca confidenza queen ed è ora che vi registrate....al posto di postare come "ospiti"...ciao... greta..."le parùlase no ne!!!"
Torna in alto Andare in basso
Gr3t@
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMar Ago 26, 2008 2:33 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
..il Calza è tornato a dire "poca confidenza" Very Happy
meno male..mi stavo preoccupando.. Razz
..va bene..cercherò di non dire parolacce..
ciao Calzaaaaaaaaaaaaaa ti vi bi
e iscriviti al corso di canto..!!

ciao Mari ti amo tantoooooooooooooo
ciao Chiaretta..!! I love you
Carlo sei bellissimooooooooooooooooooo affraid

ciau a tuttiiiiiiiiiiiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
MiRkO
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMar Ago 26, 2008 4:08 pm

pirat pirat pirat ....ciao raga sn ankora io......vi raccomando vi aspettiamo x sabato 30 alla corrida a Caslromano alle 21......anke se l'esibizione sarà ankora + mini....i banana & chocolate vi aspetteranno kn un enorme abbraccio...... lol! lol! lol!....ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
m@rY
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vi amoooooooooooooo   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Ago 27, 2008 3:38 pm

ciao miruuuuuuuuuuuuuu...scumami ma io canto da skifo quindi non faccio x voi, ho la voce da uomo
ciao carlooooooooooooooooooooooo...sei un figooooooooooooooooooooooooooo
ciao calza, xò sei cattivo, con tutte le volte che ti ho pregato di salutarmi tu saluta solo la greek vero? Sad Crying or Very sad bravo bravo!

GRETAAAAAAAAA TI AMUUUUUUUUUUUUUUU, oh ci dobbiamo adìndare di prepotenza al debutto dei banana&chocolate, ma di bestia...ovviamente solo x vedere quel gran bekll'uomo di peter alien e sopratutto x LUI! affraid affraid affraid
volevo gentilmente ricornarti che QUI SIAMO IN CUCINA E SI MESCOLA, e che le cavallette sono delle vacche What a Face


carlo sei bellissimooooooooooooooooooooooo!!!! Very Happy tongue

calza sei uno schifoso, ti odioooooooooooooooooooo Twisted Evil ...ma no dai skerzo Rolling Eyes a pensarci bene ti voglio un bene dell'anima, xò potresti salutare quelle rare volte che vieni rabbit

vi voglio bene fesssssssssssssssss, sono stra contenta di avervi sentiti cheers

GRETA TI AMOOOOOOOOOOOOOO, a proposito qualche sera fa ho fatto una mezza figura di m'''a con il ''CRICETO''mi sarei sprofondata nrl pavimento Embarassed

ciao calza sei cattivisssssssimol Twisted Evil
carlo sei bellissssssimo tongue
greta sei stra possssssente, w daky bom
Torna in alto Andare in basso
m@rilù
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Ago 27, 2008 3:42 pm

dimenticavo....
VOGLIO LE FOTO DEL CAMPO 2008,oltre a quelle del campo2007 che non ho ancora visto...vero china Mad Question Question Question
greta non è che mi puoi dare il tuo cd Basketball Basketball grazie ti amoooo cheers
calza cativo
Torna in alto Andare in basso
Gr3t@
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Ago 27, 2008 9:26 pm

sìììììììììììììììì..
la Mari è tornataaaaaaaaaaaaaaa!! cheers
certo ke ti passo le foto del campo.. di quello vecchio ovviamente..
anche se le mie sono così brutte che sarebbero da censurare..
(ringrazio il Calza per avermelo ricordato alla cena dalla Marta..!!) Crying or Very sad
Mariiiiiiiiiiiiiii ti amooooooooooo troppoooooooooooo I love you

ah.. Mirko se cercate un cantante nuovo.. vocalmente dotato.. e soprattutto ke sappia intrattenere il pubblico.. beh.. ho quello ke fa al caso vostro..
.. sì.. si tratta dell'"egregio" signor Alessandro Calzoni..
vi darei il numero per contattarlo.. ma non ce l'ho.. mi dispiace tanto..!!
.. le sue doti canore non erano idifferenti.. Laughing
ahahah.. skerzo Calzaaaaaaaaa.. lo sai che in fondo ti voglio bene I love you

ciau Chiaretta
ciau Mari ci sentiamo appena posso..!! ah.. come se non lo sapessi già.. ti amoooooooo
ciau Calzaaaaaaaaaaaaa

ciau a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
m@rilù
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyVen Ago 29, 2008 5:27 pm

greeeeeee.. ci dobbiamo andare a vedere i banana5chocolateeeeeeeeeeeeeeeee,

calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sei un pelato cattivisssssssimo...salutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ma dai lo sai che ti voglio bene fessssssssssssssssssssssssssssssssssssss...

greeeeeeeeeeeeeeee ti amoooooooooooooo I love you cheers

bi amo tuttti
carloooo alien sei bellissimoooooooooooooo, xò lui di piùùùùù
santa farao santa ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
MiRuuuuu
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyLun Set 01, 2008 1:58 pm

Ciaooooo raga grande debutto dei Banana & Chocolate.....lasciamo perdere i microfoni ke nn funzionavano... Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....xò dai ci siamo divertiti kuello è l'importante!!!!
L'anno prossimo proveremo a partecipare allo Scout Music Awards.....magari lì kn meno problemi tecnici... Crying or Very sad.......vi saluto.....ciau ciau sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
m@rY
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Set 03, 2008 6:24 pm

Greta...TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:!:

dopo al cena di giovedì ti va di venire da me a ''dormire'' Sleep ?ke poi in realtà non dormiamo mica silent....giochiamo aHOTEEEEEEL(a proposito prendilo su se puoi restare bounce)
cmq kiamami quando vedi il messaggio, oggi ho provato tutto il giorno a kiamarti a casa ma non ho trovato nessuno No e siccome non ho soldi sul cell(quando mai li ho?tongue) non potevo mica fare la scroccona e chiamare col4888 Embarassed

ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Wink
Torna in alto Andare in basso
NoGlobal
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Set 03, 2008 6:33 pm

dimenticavo GregreAmoreMio, mi porti per favorissimo le foto del campo dell'anno scorso alla cena? Embarassed ti preghissssimo! Shocked

kiaretta..hei, ma quello....è un LAMPONE!tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb I love you

un bacino a tutti e w i braghini moltoFREE del raffo farao
Torna in alto Andare in basso
Gr3t@
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyMer Set 03, 2008 9:34 pm

ciao amoreeeeeeeeeeeeeeee
mi dispiace ma non posso venire.. Crying or Very sad
devono operare mio papà.. ed è già tanto se vengo alla cena..!!
va beh..!! sarà per un'altra volta..!!
sarei venuta volentieri a sentire Carlo suonare.. ma ero in vacanza..!!
ci sentiamo prestooooooooo.. ciao!!
ah.. Mari.. ti amoooooooooooooooooooooooooooo I love you

ciau Calzaaaaaaaaaaaaa ti vi bi Razz
ciau a tutti.. lol!
Torna in alto Andare in basso
andy
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptyGio Set 04, 2008 2:59 pm

ciao io mi sono registrata o almeno credo xo nn mi ricordo qnt y ho messo nel nome..succede qualcosa???bhe cmq mi spiegereste bene cm funziona perchè nn ho ben capito..grazieee..ah mery hai visto k finalmente sn arrivata???bacio stellinaaa!!!!mua
Torna in alto Andare in basso
Gr3t@ e
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: hello   Yah! - Pagina 3 EmptyVen Set 05, 2008 1:40 am

Mariiiiiiiiiiiiiiii ti amoooooooooooooooooooooooooo I love you

greta ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:cheers:

CALZAAAAAAAAAAAAAAAAA TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEE afro

per chi non lo avesse capito siamo la Greta clown e la Mari cyclops

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

a Catalfamo piace andare all'Unieuro ma ci va in treno xkè così si ferma in stazione Smile

alien Peter sei bunoooooooooooooooooooooooo e non farti corrompere dalle fans tarocche.. rabbit ..
perchè solo NOI siamo the originallllllllllllllllllllllllllll king sunny
p.s. gudnait lol!
Torna in alto Andare in basso
Gr3t@
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 EmptySab Set 06, 2008 3:26 pm

l'altro ieri seratona a casa Fezzardi..
abbiamo tirati fino alle 5..
.. lasciamo stare i danni del giorno dopo.. e soprattutto le borse..
grazie MARI
ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vi amo tutti e treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la vostra Greta cat
Torna in alto Andare in basso
m@rilù
Ospite




Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mi sono appena svegliata   Yah! - Pagina 3 EmptyDom Set 07, 2008 1:21 pm

ciao (ri)belli...volevo ringraziare tutti x ieri sera, alla fine è stato bello nonostante tutti i kilometri che abbimo fatto e la puzza che spandevamo al nostro passaggio Razz tongue

carloooooo sei goffissiomoooooooooooooooooo Neutral (skerzo dai in realtà sei bellissiomo Cool

greek mancavi solo tu, ma con te ho passato la notte in bianco più prugna della mia vita drunken, non ero mai riuscita a diventare barbona giocando a monopoli...solo 6euro avevo...messamale 'affraid' alla fine la cosa che ti ho fatto leggere l'ho imbucata eh...stavo x sbagliare buca della posta ma alla fine è andata.. sono pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, xò tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

calza sei skifoso, mentre noi passa vamo 2 ore a tagliare zucche tu giravi x asola nella tua camicina bianca a fare il f**o(ma non ti veniva bene sai What a Face) tvbfessssssssssss

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yah! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Yah!
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROGETTOSEDE.IT :: Scout cafè :: Scout cafè-
Vai verso: