PROGETTOSEDE.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROGETTOSEDE.IT

Il forum per discutere di sedi, scoutismo e altro!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Yah!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
leobughi
Admin
leobughi


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 24.05.08

Yah! Empty
MessaggioTitolo: Yah!   Yah! EmptyMer Mag 28, 2008 5:45 pm

Volevo inaugurare il nuovo scintillante forum con una dedica per il nostro Akela, capocannoniere assoluto di tutti i tempi nelle Agesci Cup disputate dall'Asola!!
La dedica è questa: http://it.youtube.com/watch?v=-Wd0d_EF_Tk
Torna in alto Andare in basso
http://www.progettosede.it
francyy
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: ma quano ci stupisce il nostro web master   Yah! EmptyGio Mag 29, 2008 1:31 pm

ma leuuuuuuuuuuuu sei sempre una sorpresa ora è propuio bello il nosstro sito e stupenda la dedica ad akela.........ma cmq bravi atutti ragazzi riuscite sempre a tenere alto l'onore dell'asola 1 nell'agesci cup....e poi lo sapete che a noi di asola.......... pig Idea


bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii afro
Torna in alto Andare in basso
mery
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyLun Giu 02, 2008 5:58 pm

qualcuno mi dice perchè le conversazioni più interessanti vengono sempre cancellate:
Sad TRISTEZZA IMMENSA, la mery non è contenta, per niente! vado a studiare:study:uffy, dai manca solo una saettimana, ti prego greta raggiungimi presto...mi manki tantoooooooooooooooooo(tanto quanto ti amo)
Torna in alto Andare in basso
Greta za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: x Mary   Yah! EmptyLun Giu 02, 2008 8:58 pm

ciau Mary..non è giusto..il Leo continua a fare quello che vuole dei nostro messaggi sul blog.. non ho parole.. Mad ciao amore mio.. anche tu mi manchi.. ci vadiamo all'uscita..e qualche sera dobbiamo uscire insieme.. ti amuuuuuuuuuuu anch'io.. MARY sei bellissima..(anch'io..anche tu!!) Razz ciauuuuuuuuuu.. lol!
Torna in alto Andare in basso
leobughi
Admin
leobughi


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 24.05.08

Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 1:03 am

Carissime, vedo che la cosa vi sta a cuore. Scrivete qui, non sul libro degli ospiti, e le vostre perle resteranno nei secoli.

P.S. guardate che bel sito ho trovato navigando in internet invece di scrivere la tesi
http://www.lifehacks.it/
Torna in alto Andare in basso
http://www.progettosede.it
Greta za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 4:19 pm

ma Leo.. affraid ma cosa vai a cercare su internet.. che idiota.. Laughing non ho capito se alla fine abbiamo l'uscita noi capi e vice o no..??? confused
ciau Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ti amu di beneeeeeeeeeeeeeee.. cherry
lol!
Torna in alto Andare in basso
meryyyy
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: ma cosa mi dici mai leo   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 6:41 pm

guarda che noi avevamo smesso di scrivere sul libro degli ospiti...avevamo iniziato una brillante conversazione con il calza su CUPIDO! e invece è stata cancellata anche quella:cry:
Crying or Very sad
a proposito gre:heart:
I love you bisogna trovare il modo di fare venoire qui il nostro uomo....quel p^^^^^^e di calzoni!
Torna in alto Andare in basso
mari
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: uffyyyyyyyyy   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 6:43 pm

NON RIESCO A INSERIRE LA FACCINE, SONO STRA MONGOLAaspettate ci riprovojavascript:emoticonp('Crying or Very sad')
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ancora i
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 6:45 pm

si greeeetaaaaa ci sono riuscitaaaaaaaaa bacione, ti dedico questo successo...un mega abbraccio:cheers:
Torna in alto Andare in basso
merolina
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: ma allora è una condanna   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 6:48 pm

ECCO NON è VENUTO DI NUOVO....vi prego, vi scongiuro qualcuno mi dica come si faaaaaaaa, mi sento profondamente handicappata! =(
Torna in alto Andare in basso
mariiii
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: ma cioè   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 6:55 pm

leo, il sito è stra stupido..però fa per te... il tipo nrlla prima foto ti assomiglia feeees, skerzo..in realtà sei l'akela più bono del mondo, si ma non gasarti adosso, lo sei solo xkè sei un capo dell'asola
Torna in alto Andare in basso
Greta za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyMar Giu 03, 2008 8:56 pm

grazie della dedica amore mio.. Embarassed .. anche io vorrei che il nostro pezzente preferito venga a rispondere alle nostre continue richieste di contattarci.. ma lui lo sa che noi gli vogliamo bene.. I love you però io amo solo te.. ciao amorino mio.. ci vediamo sabato.. e prima del campo voglio uscire con te.. ti amuuuuuuuuu.. bounce
ciao Leo.. Razz
ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. raggiungici presto.. lol! un bacione.. Laughing
ciao a tutti.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabio
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyMer Giu 04, 2008 10:27 pm

Anche se con una settimana di ritardo rispondo all'attestato di stima verso me stesso da parte di leo. Dopo aver visto dedica e video ero commosso...GRAZIE LEO!!! Anche se quest'anno siamo arrivati quarti è sempre un bellissimo giocare con voi...l'importante è divertirsi se poi c'è una canna con l'acqua fredda...
un ringraziamento particolare anche alle nostre tifose(tra le quali la più bella era cristiana...) che si sono cuccate svariati km per vederci giocare... tante cose belle!
Torna in alto Andare in basso
tommy
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: agesci cup   Yah! EmptyGio Giu 05, 2008 12:33 am

Anch'io volevo ringraziare tutti per la bellissima Agesci cup.... mi sono proprio divertito tanto!!! Un grazie particolare ai miei compagni di squadra che non cambierei con nessuno e alle nostre grandi tifose!! Credo che la nostra semifinale con il Gonzaga sia stata gogliardica quasi come italia germania 4-3 ai mondiali!!! ( Anche se abbiam perso).

Forza Asola 1..... perchè a nuater de Asula .. la .... nisù!
Torna in alto Andare in basso
meru
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyGio Giu 05, 2008 9:09 am

ma certo amore che ci troviamo prima del campo, adesso xò ho la febbre e mi devo concentrare x guarire prima della NOSTRA SUPERUSCITONA! poi x tutto giungno sono via, quindi ci santiremo e appena torno(intorno al 3luglio) sono subito da te per un abbraccio POSSENTE...
adesso però greta ti scongiuro di dirmi come diavolo si mettono gli smiles, primo xkè sono giunta alla conclusione di essere proprio mongolaFESSSSSSS; e secondo xkè ti adoroFESSSSSSS!
Torna in alto Andare in basso
Greta za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyGio Giu 05, 2008 5:37 pm

Mary..
amore miooooooooo..devi imparare a mettere gli smiles prima o poi.. Razz
non è difficile..
mi dispiace che tu stia male.. pale
a dir la verità non sò nemmeno se c'è sta uscita..
i capi non mi hanno ancora fatto sapere niente.. Evil or Very Mad
ciao amoooooooooooooo.. rendeer
ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaa.. Smile
ciao a tutti.. lol!
Torna in alto Andare in basso
calza




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 36

Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyVen Giu 06, 2008 2:14 am

poca cunfidensa neeeeeeeeeeeeee... ciao Merilu...ciao GRE
Torna in alto Andare in basso
mery
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyDom Giu 29, 2008 4:08 pm

ciao raghi scusatemi il ritardo ma sono stata al mare fino a ieri, e domani parto per LONDON...bel feeeeesss,stai tranquillo calza che tanto la confidenza non è mai abbastanza, io la gregre ci possiamo anche impegnare al massimo ma tu resti sempre il solito vecchio solitario PEZZENTE(oooops scusmi sonia mi è scappato)
Torna in alto Andare in basso
mery
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyDom Giu 29, 2008 4:09 pm

ciao raghi scusatemi il ritardo ma sono stata al mare fino a ieri, e domani parto per LONDON...bel feeeeesss,stai tranquillo calza che tanto la confidenza non è mai abbastanza, io la gregre ci possiamo anche impegnare al massimo ma tu resti sempre il solito vecchio solitario PEZZENTE(oooops scusmi sonia mi è scappato)
Torna in alto Andare in basso
merolina
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: ufffffy   Yah! EmptyVen Lug 11, 2008 7:57 pm

che silenzio desolante che c'è qui ultimamante.......se c'è qualcuno batta un colpo xkè sto x morire di noia e solitudineeeeeeeeeeeeejavascript:emoticonp('Sad')
Sad
Torna in alto Andare in basso
Greta Za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: ciauuuuuuuuuu   Yah! EmptySab Lug 12, 2008 6:02 pm

finalmente qualcuno che mi ha risposto.. cheers
il mio messaggio è rimasto tutto solo per due settimane.. Crying or Very sad
Mariiiiiiiiiiiiiiiii.. ciao!! Very Happy
ma non sei ancora riuscita a mettere le faccine giuste.. che impedita a mia amora..
.. ma sai che mi è passata la tosse da Triceratopo.. bounce
ciau amoreeeeeeeeee!! cherry
ciau Calzaaaaaaaaaaaa!! e.. poca confidenza.. Razz
a prestooooo.. vi voglio benissimo!!

ah.. ciau Sonia.. così non ti arrabbi se dò del PEZZENTE al Calza.. (che tra l'altro se lo merita Very Happy)
ciau a tutti lol!
Carlo.. sei bellissimoooooooooooooooooo!! I love you
Torna in alto Andare in basso
mariola
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: W IL CAMPOOOOOOOOOOO   Yah! EmptyMer Lug 16, 2008 6:40 pm

LA GRETA è BELLISSIMAAAAAAAAAAA.......carlo non offenderti sei sempre er mejo, cmq ho una voglia matta di passare 10giorni con tutti(+ il precampo), avevo avuto da dire con mia mamma che non voleva farmi venire , ma è fuori discussione ,è il mio ultimo campo non posso mancare, poi c'è anke il Faffo!
'Wink'

GRETA TI AMUUUUUUUUUUUUOUOUOUOUUUUU

VIVA IL CAMPOOOOOOOOOOOOUOUOUOOOOO

cmq adesso con mia mamma è tutto sistemato e io sto x impazzire nell'attesa,che bbbeeeeeellllllllllllllooooooooooo!

Ciaoooo Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma sei vivo?dormi o non rispondi apposta?
'Sleep'
Torna in alto Andare in basso
Greta Za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyMer Lug 16, 2008 9:10 pm

anch'io ho una voglia folle.. cheers
il Raffo l'ho sentito due giorni fà.. Razz
Mary tu sei più bellaaaaaaaaaaaa e io ti amo troppo.. cherry

il Calza è un P******E.. (Sonia non lamentarti adesso!! Razz ).. però gli vogliamo tantissimo bene lo stesso io e la mia amora!! I love you

ciau Mary.. ti amooooooooooooo!!
ciau Calzaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e fatti sentire neh.. poca condifenza però!! bounce

ciau a tuttiiiiiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
mariiiii
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyVen Lug 18, 2008 4:53 pm

greta6 davvero special'Very Happy'....solo con te le telefonate di 1ora sembrano durare solo 5minuti,
ehi ragazzi ma vi siete accorti?'affraid'mancano solo 3giorni e poi comincia la fiestaaaa, giuro solennemente di non avere mai avuto così tanta voglia di andare al campooooooooooooo'Laughing'

BRAVO LEOOOOOOO, TI SEI LAUREATOOOOOOOOOOOOO!
vi amo tutti quanti...ma ssssssh 'silent' non dite niente alla greta se no VA IN BESTIA e mi ritorna un TRRRRRRRICERATOPO! Va beh xò lei la amo di più 'tongue'

finalmente so usare le faccineeeeeeeeeeeeeeeeee

CALZAAAAAAAAAAAAAAAAAA,DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?e così non vieni al precampo eh...sei il solito PE****TE ! xò t voglio bene losesso, si si si lo so mi prendo trroppa confidenza
Torna in alto Andare in basso
Greta Za
Ospite




Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! EmptyVen Lug 18, 2008 5:09 pm

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiii.. tu sei speciale.. è bastato solo un anno.. un anno nel quale ho capito quanto ci tengo a te.. ti amo da morire.. I love you
al telefono tocco dei livelli estremi.. con la Mary S sono arrivata a 4 ore.. beh.. anche le mie bollette sono esagerate però.. Embarassed
..meno male.. la storia delle faccine era da risolvere.. Razz

ci vediamo prestissimo..
..anch'io avrei voluto che il Calza venisse con noi due al precampo.. ma lui è un'uomo ipegnato.. e poi lo sai che è un P******e.. anche se è il nostro P******e preferito.. perchè noi gli vogliamo BENE!! I love you

ciau Mariiiiiiiiiiiii ti amo!!
ciao Calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Yah!   Yah! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Yah!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROGETTOSEDE.IT :: Scout cafè :: Scout cafè-
Vai verso: