Cio-cio io ho scritto cnche un'altro messaggio ma...non sono capace di inviarlo....che inganfita quasi come il CALza...sche sche strai tranqui fanki non dicevo sul serio.... gre sei mitica con gli smiles io sono un po'impedita, ma fesssssssssssssfesssssssssssss.... remember sms di prima:Kiaretta???????? si fa o no la cena delle PANTERE???? rispondi sul mio cell ...
LA CASSA SI è RIPARATA OPPURE L' O DISTRUTTA MA PROPRIO RASA A ZERO...
felicità Che colore è ciano???potete scrivere direttamente azzurro no'?poi INDIGO scrivete violacioe solo il calza è così svampito d scrivere questi clori.....ihihih anzi eheheh
vi ricordate al campo????? :"ALCE ROSSA,LA NEL CANYON, ECCO DOVE VOGLIO ANDARE...." e noigiù a ridirgliele
vi voglio troppo bene... spero che il messaggio arrivi.... se arriva ditemi qualcosa
tvb mary anzi m@ry no global e tvb gregre no global.... per CRLO PETER PAN DI STELLE: " [u]ECCOL E' LLLLLLLLUUUUUUUUIIIIIIII!!!!!!!!!!"
BBBBOOOO Ospite
Titolo: Re: Eheheh Sab Ago 09, 2008 7:59 pm
CIAO
Gr3t@ Ospite
Titolo: Re: Eheheh Mer Ago 20, 2008 7:21 pm
Frenci sei dislessica..?! non ho capito niente di quello che hai scritto..!!
.. MARIIIIIIIIIIIIIIII.. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oggi su netlog ho lasciato un mex a Peter.. gli ho detto di tornare dall'Irlanda perchè ci manca e perchè è bellissimoooooooooooooo.. .. ma è troppo vip per rispondere.. secondo me è stata la cattiva influenza del Calza al campo.. li ha fatti diventare tutti stronzi e snob come lui..!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .. Chiaretta sei una goffa di merda.. e poi non posso mai uscire di casa che ti ho tra i piedi..!! insomma.. stai a baita perchè non ne posso più di vederti..!! ahahah ti lovvo.. anzi come dici tu ti lovo ciau Calzaaaaaaaaa.. prima del prossimo campo iscritviti ad un corso di canto.. ne hai bisogno.. almeno potrai deliziarci con la tua soave vocina..!!
ciau a tutti
Greta la no global
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Eheheh
Eheheh
Pagina 1 di 1