PROGETTOSEDE.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROGETTOSEDE.IT

Il forum per discutere di sedi, scoutismo e altro!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Eheheh

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Frency
Ospite




Eheheh Empty
MessaggioTitolo: Eheheh   Eheheh EmptySab Ago 09, 2008 7:53 pm

Cio-cio io ho scritto cnche un'altro messaggio ma...non sono capace di inviarlo....che inganfita quasi come il CALza...sche sche strai tranqui fanki non dicevo sul serio.... Wink gre sei mitica con gli smiles io sono un po'impedita, ma fesssssssssssssfesssssssssssss.... Razz remember sms di prima:Kiaretta???????? si fa o no la cena delle PANTERE???? rispondi sul mio cell Laughing ...

LA CASSA SI è RIPARATA OPPURE L' O DISTRUTTA MA PROPRIO RASA A ZERO...


cat elephant farao geek jocolor flower queen felicità queen flower jocolor geek farao elephant cat Che colore è ciano???potete scrivere direttamente azzurro no'?poi INDIGO scrivete violacioe solo il calza è così svampito d scrivere questi clori.....ihihih anzi eheheh bom


vi ricordate al campo?????
:"ALCE ROSSA,LA NEL CANYON,
ECCO DOVE VOGLIO ANDARE...."
e noigiù a ridirgliele


vi voglio troppo bene... spero che il messaggio arrivi.... se arriva ditemi qualcosa


tvb mary anzi m@ry no global e tvb gregre no global.... per CRLO PETER PAN DI STELLE: " [u]ECCOL E' LLLLLLLLUUUUUUUUIIIIIIII!!!!!!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
BBBBOOOO
Ospite




Eheheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Eheheh   Eheheh EmptySab Ago 09, 2008 7:59 pm

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Gr3t@
Ospite




Eheheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Eheheh   Eheheh EmptyMer Ago 20, 2008 7:21 pm

Frenci sei dislessica..?!
non ho capito niente di quello che hai scritto..!! Suspect

.. MARIIIIIIIIIIIIIIII.. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oggi su netlog ho lasciato un mex a Peter.. gli ho detto di tornare dall'Irlanda perchè ci manca e perchè è bellissimoooooooooooooo..
.. ma è troppo vip per rispondere.. Crying or Very sad
secondo me è stata la cattiva influenza del Calza al campo.. li ha fatti diventare tutti stronzi e snob come lui..!! Laughing
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu No
.. Chiaretta sei una goffa di merda.. e poi non posso mai uscire di casa che ti ho tra i piedi..!!
insomma.. stai a baita perchè non ne posso più di vederti..!!
ahahah ti lovvo.. anzi come dici tu ti lovo I love you
ciau Calzaaaaaaaaa.. prima del prossimo campo iscritviti ad un corso di canto.. ne hai bisogno.. almeno potrai deliziarci con la tua soave vocina..!! Rolling Eyes

ciau a tutti lol!

Greta la no global Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eheheh Empty
MessaggioTitolo: Re: Eheheh   Eheheh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eheheh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROGETTOSEDE.IT :: Scout cafè :: Scout cafè-
Vai verso: