PROGETTOSEDE.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROGETTOSEDE.IT

Il forum per discutere di sedi, scoutismo e altro!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la sede che vorrei

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leo
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: la sede che vorrei   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 10:55 am

io vorrei che nel parco della sede venisse installata una base per missili spaziali.
Torna in alto Andare in basso
scout ne
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: ideissima   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 10:56 am

Io invece vorrei che dalla base missilistica partissero razzi che arrivano a 100000000 km e poi scoppiano e poi quando esplede esce tutta la nutella e in un altro razzo il pane e nel terzo il latte così poi mangiamo tutto insieme e però non si mischia mica il pane e nutella con il latte perché quando partono i missili fanno cadere delle tazze dove poi entra il latte, però bisogna portarsi i piatti da casa
Torna in alto Andare in basso
Vittorio
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: La Sede che Vorrei   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 10:57 am

per me la sede dovrebbe avere una stazione in cui arrivano tantissimi binari. E questi binari partono da casa nostra, e su questi binari viaggiano i nostri letti, che chiaramente hanno le ruote per potere andare sui binari. E avendo anche un motore e una sveglia, i nostri letti (con noi dentro) ogni domenica mattina partendo dalle nostre camere, arriveranno ai 100 all'ora e si parcheggeranno tutti in fila nella nostra sede nuova. Zero traumi da risveglio.
Torna in alto Andare in basso
scout ne
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: vero   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 10:58 am

Secondo a me mi piace quello che ha detto Vittorio, perché lui é intelligentissimo
Torna in alto Andare in basso
steppa
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: io vorrei   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:07 am

io vorrei che venisse costruito un bowling.... sole per indossare le scarpette
Torna in alto Andare in basso
amica de
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: la sede che vorrei   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:09 am

Bene , sono la moglie di Vittorio e volevo dire che nella sede Vorrei un distributore automatico di feste. Tu scegli il tipo, il vestito che ti metti su, il genere di musica e che cosa trovi da mangiare.. 2 euri e voilà! La festa è pronta nel nostro salone! E il bello è che non devi mai pensare a quante persone invitare, perchè negli scauti la compagnia è sempre abbondante e assicurata!!!
Torna in alto Andare in basso
francyyy
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: grande vittorio   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:10 am

grande vittorio pero' in aggiunta metterei anche il percorso del risveglio del film casper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gemelli
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: Na na na è tutta follia!   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:11 am

A noi ci piacerebbe tanto una sede dove il campo non finisce mai comme nel nostro cartone quando giochiamo contro Holliver Atton e Benjiamin Price così quando giochiamo ad attacco non si trovano le basi anche se non ci si nasconde e noi possiamo fare attacco base con la catapulta infernale. Un saluto dal Tokyo 1 a tutti i boy-scaut
di Asola e in particolare a "Scout nella steppa" e Vittorio da Isola. P.S. Stiamo binati sempre!!
Torna in alto Andare in basso
vittorio
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: G'ho sentit...   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:11 am

Ooo scauti! Bentrovati nel nuovo anno, ho sentito che fra poco iniziano i lavori!!! Ci sono già le firme, e sono sicuro perchè la Rosa e la Fernanda (che la ga' na fiola che ghe la fet mia a vardala) sono venute a dirglielo a la me muier proprio stamattina. Beh, in bocca al lupo, io sono pronto a mettervi giù i marciapiedi, a intonacarvi i muri e a piantare un piccolo Tagadà in giardino! Tanto amore, soprattutto al uebmaster.
Torna in alto Andare in basso
Scout Ne
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: Campo di Holly e Bengy   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:13 am

Avverto i Gemelli Derrick che prima di fare goal, dovete riuscire a sfondare la difesa e un attacco base con il sottoscritto Bob Denver sarà veramente un'impresa ardua!
Torna in alto Andare in basso
francy
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: vorreiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:14 am

per tutti noi amichetti vorrei tanto soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ed un mega barbecue per "cucinavi" tente fiorentine!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Steve Ge
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: VIDEO KILL RADIO STARS   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:15 am

Buongiorno a tutti, è il presunto capitano che vi parla...

nella nuova sede voglio una sala stile Filmaker per creare una degna risposta a questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=0ciNDnwV394&NR=1

a stasera. con umiltè
Torna in alto Andare in basso
merymery
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: ....................   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:16 am

dovrebbe essere come la tenda di Ron alla coppa del mondo di quiddich, da fuori sembra normalissima ma appena entri si espande e diventa enorme, così potremmo starci tutti insieme allegramente e non dovremmo più andare a scrocco della palestra delle elementari
Torna in alto Andare in basso
Greta za
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: ciauuuuuuuu   la sede che vorrei EmptyVen Mag 30, 2008 11:17 am

e poi ci deve assolutamente essere un calendario di Carloooooooo.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
marietta
Ospite




la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: già!   la sede che vorrei EmptyVen Lug 11, 2008 8:01 pm

voglio una stanza tutta di gomma rimbalzante x saltaci come una pazza...tanto mi viene bene('bounce')
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la sede che vorrei Empty
MessaggioTitolo: Re: la sede che vorrei   la sede che vorrei Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la sede che vorrei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROGETTOSEDE.IT :: La sede che vorrei :: Nella nuova sede voglio...-
Vai verso: