PROGETTOSEDE.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PROGETTOSEDE.IT

Il forum per discutere di sedi, scoutismo e altro!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gre
Ospite




.. Empty
MessaggioTitolo: ..   .. EmptyMer Set 02, 2009 5:07 pm

Mariii, grazie a te per quella bella serata..
anche se inizio ad odiare chi mi ha regalato quel fottuto libro di Geronimo Stilton quando ero bambina! Laughing

sono tornata dal mare e spero tanto di rivederti al più presto!!
ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci daccordo.. What a Face

tranquilla per i tuoi problemi di cuore, non mi dispiace affatto ascoltarti!! Suspect

io ringrazio invece soprattutto la Giuly e il Calza, la Ilu, il China per il bellissimo campeggio appena trascorso.
che come ripeto è stato, nella sua semplicità, il migliore di tutti! sunny

Mariiii ti amo!! king queen
Torna in alto Andare in basso
m@rY
Ospite




.. Empty
MessaggioTitolo: greta ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   .. EmptyGio Set 10, 2009 7:33 pm

ciao a tutti
(ma soprattutto alla GRE, a quella goffa di sua sorella e anche alla chiaretta cheers )
la cena in piazza mi ha messo davvero a dura prova, quanti chilometri abbiamo fatto non lo soma in compenso so il numero esatto di bicchieri che c'erano in piazza quella sera 1504 pale pale ebbene si. 4 bicchieri atesta x8 persone per 47 tavoli, se volete possiamo togliere il flute che si è rotto nello spreparare...
ma volete sapere la cosa più bella della serata(oltre ad aver scoperto che quel genio di simo mi aveva cambiato per sbeglio il codice del lucchetto della bic Twisted Evil )?
é stata la pisciata di coppia..vero amore Shocked
è stata un'idea Idea fantastica!!!!!!!

un abbraccio a tutti prima della fine delle vacanze Sad Crying or Very sad Evil or Very Mad
anche se prima c'è la festa in quel gran bel posto imboscato che è CACCIALUPA (ma voi per caso sapete dove diavolo è o l'avete mai sentita nominare??)
speriamo che serva davvero per chiudere in bellezza perchè che c piaccia o no da lunedì si ricomincia con il solito SCHIFOSO trantran!!!

ok il moi poema è finito lol!
saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
M@RY
Ospite




.. Empty
MessaggioTitolo: greta ti amooooooooooooooooooooo   .. EmptyGio Set 10, 2009 7:35 pm

ah dimenticavo
GRETA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DA MORIRE drunken
Torna in alto Andare in basso
m@ry
Ospite




.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. EmptyMer Set 30, 2009 4:23 pm

visto che nessuno sembra degnarsi di rispondermi lo farò da sola Exclamation

col senno di posso dire che la festa è stata davvero un gran finale per la mia estate sunny sunny sunny
anche se adesso mi resta un po' di amaro in bocca Neutral

ciao a tutti
eh volevo ricoadare alle sorelle galli che nonostante ne abbia visti di film nella mia vita, loro detengono il titolo di PERSONE A CASA DELLE QUALI SI VEDONO I FILM PIÙ PATTONI. e anche di persone a casa delle quali ultimamente sono più spesso!
cheers grazie 1000 x tutto cheers
love from

m@ry afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PROGETTOSEDE.IT :: Scout cafè :: Scout cafè-
Vai verso: